Si comunica che è stato pubblicato all'albo pretorio il nuovo calendario fieristico 2026.
26 APRILE FIERA DI SAN MARCO
14 GIUGNO FIERA DI SAN BERNARDO
27 SETTEMBRE FIERA DI SAN MICHELE
01 NOVEMBRE FIERA DI OGNISSANTI
Per partecipare occorre inviare richiesta entro il 26/03/2026 tramite PEC all’indirizzo suap@pec.comune.scopello.vc.it indicando nell’oggetto il testo “FIERE 2026” ed allegando la seguente documentazione:
- Domanda in bollo sul modello reperibile al seguente
link https://www.comune.scopello.vc.it, MODULISTICA.
- Copia documento di identità in corso di validità
- Copia visura camerale
- Copia carta d’esercizio e attestazione
- Numero di telefono e indirizzo mail (non PEC) per rapido contatto
L’accettazione della domanda verrà comunicata tramite PEC contenente le indicazioni per la scelta del posteggio e per il versamento del canone unico per l’occupazione.
La scelta del posteggio avverrà, secondo la graduatoria comunale, il giorno Giovedì 9 Aprile tra le ore 15.00 e le ore 17.00 circa, esclusivamente tramite contatto telefonico.
SI RICORDA CHE:
La domanda è valida esclusivamente per la partecipazione a tutte le quattro fiere previste, con le seguenti tariffe:
- tariffa ordinaria euro 60,00
- tariffa scontata euro 40,00 (valida per operatori alimentari e operatori concessionari di posteggi del mercato invernale di Scopello)
Una volta accettata la domanda che verrà comunicata via pec, si dovrà procedere al pagamento delle fiere selezionate entro 10 giorni dalla ricezione della stessa, pena la decadenza della domanda.
Per chi non fosse interessato a partecipare a tutte le fiere, l’assegnazione dei posti sarà effettuata di volta in volta secondo modalità della “spunta” con la tariffa di euro 30,00 a manifestazione.
IL SINDACO
DE REGIS ANTONELLA