Fiere 2024

Si comunica che sono state stabilite le date dei mercati straordinari (Fiere) per l’anno 2024:

• 28 aprile fiera di San Marco
  • 16 giugno fiera di San Bernardo
  • 29 settembre fiera di San Michele
  • 03 novembre fiera di Ognissanti
Data:
Martedì, 26 Marzo 2024

Descrizione

Per partecipare occorre inviare richiesta entro il 03/04/2024 tramite PEC all’indirizzo suap@pec.comune.scopello.vc.it indicando nell’oggetto il testo “FIERE 2024” ed allegando la seguente documentazione:

• Domanda in bollo sul modello reperibile al seguente

link https://www.comune.scopello.vc.it/Menu?IDVoceMenu=279454

• Copia documento di identità in corso di validità
  • Copia visura camerale
  • Copia documento regolarità contributiva (DURC, VARA o documento equivalente)
  • Numero di telefono e indirizzo mail (non PEC) per rapido contatto

L’accettazione della domanda verrà comunicata tramite PEC contenente le indicazioni per la scelta del posteggio e per il versamento del canone unico per l’occupazione.

La scelta del posteggio avverrà, secondo la graduatoria comunale, il giorno Mercoledì 10 aprile tra le ore 15.00 e le ore 18.00 circa, esclusivamente tramite contatto telefonico.

SI RICORDA CHE:

La domanda è valida esclusivamente per la partecipazione a tutte le quattro fiere previste, con le seguenti tariffe:

• tariffa ordinaria euro 60,00
  • tariffa scontata euro 40,00 (valida per operatori alimentari e operatori concessionari di posteggi del mercato invernale di Scopello)

Per chi non fosse interessato a partecipare a tutte le fiere, l’assegnazione dei posti sarà effettuata di volta in volta secondo modalità della “spunta” con la tariffa di euro 30,00 a manifestazione.

26/03/2024 18:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!